View Single Post
Old 06-03-2019, 12:11   #13
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
infatti ho scritto "nuova" tra virgolette non per niente, so bene che ha già degli anni alle spalle.

comunque, quello è un TUO modo di vedere le cose.
fosse per me Alfa Romeo non dovrebbe nemmeno costruire i SUV, anzi, non dovrebbero proprio esistere i SUV in generale.

poi riguardo il vantarsi al bar, sai quanti si vantano di avere una Audi o una BMW, e poi hanno le rate per 10 anni ?
quindi io eviterei questi discorsi a prescindere perchè non hanno piu senso ormai.
Il SUV quantomeno è un tipo di prodotto differente e non di stampo FIAT, nati e cresciuti sotto il marchio del biscione.

Le visioni di Alfa per me sono solamente 2 :
- C'è l'Alfa concepita come prodotti di derivazione FIAT o prodotti FIAT carrozzati diversamente.
- E poi c'è l'Alfa che fa prodotto propri, che nulla centrano con la gamma FIAT.

Poi che possano non piacere o essere diverse dal concetto originario è un discorso diverso.

Quote:
poi riguardo il vantarsi al bar, sai quanti si vantano di avere una Audi o una BMW, e poi hanno le rate per 10 anni ?
quindi io eviterei questi discorsi a prescindere perchè non hanno piu senso ormai.
Quantomeno chi ha quelle auto può dire di avere dei prodotti proprietari di quei relativi marchi, bello o brutti che siano.
La Mito invece possiamo solamente dire che stà ad Alfa quanto la Ypsilon sta a Lancia.

Ultima modifica di nickname88 : 06-03-2019 alle 12:15.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1