Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
Devi investire dove c'è richiesta.
Una nuova Giulietta potrebbe tenere fede al marchio, se fosse una ibrida a trazione integrale.
Ma viste le vendite negli ultimi anni delle 500X vs Giulietta, evidentemente è prioritario tirar fuori prima un SUV che una hatchback, nel segmento C.
P.S.: Per me le uniche Alfa Romeo che tengono fede al marchio sono la Giulia e la 4C.
Ma se non fosse stato per le vendite della Stelvio, AR starebbe messa anche peggio
|
Le vendite della BMW serie 1, Golf, Leon ed A3 sono così pessime da non giustificare l'investimento in una hatchback segmento C?
La Golf mi risulta una delle auto più vendute in assoluto.
Fare una nuova Giulietta RWD figlia della giulia e non sorella della Bravo sarebbe assolutamente in linea con il marchio.
E la trazione posteriore sarebbe pure un bel bonus, dato che resterebbe l'unica visto che la prossima serie 1 sarà FWD anch'essa.
Capisco le priorità, ma Alfa ha bisogno di più modelli, presentare un concept di SUV che andrà in produzione tra un anno è poco.