A me č permesso ricevere sul lavoro, ma la situazione spesso diventa difficilmente gestibile, in un'azienda piccolina, con 25\30 persone finiscono per arrivare 5 o 6 consegne al giorno, con picchi sotto Natale da 15\20, e ho idea che qualcuno in alto inizi a notare il via vai e i pacchi accumulati in reception.
In qualche azienda so giā che č stato emesso un divieto di ricevere pacchi personali, a quel punto un locker comodo diventerebbe fondamentale (in Posta non si possono ricevere pacchi medio\grandi e comunque il ritiro al Sabato mattina comporta file che sembra di essere in coda per il reddito di cittadinanza.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me č un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
|