Quote:
Originariamente inviato da pabloski
Mannò, ci sta il capo mungitore che ti offre 5.000 euro per mungere le vacche e tu non vuoi andarci. Ho provato a chiedere il suo numero di telefono, ma non è arrivata risposta 
|
A leggere certi giornali pare che in Italia sia pieno di panettieri che non trovano nessuno disposto a lavorare 4 ore al giorno per 3000 euro netti al mese.
Poi si scopre che sono 50 ore alla settimana, di notte, per 600 euro lordi.
L' unica cosa che interessa ai colloqui è quanto chiedi, perché se sei sopra i 1000 euro "preferisco un giovane da formare", di quello che sai manco gli interessa leggere i titoli.
Però quando rispondono ai questionari di Linkedin il problema è che "i candidati non hanno le competenze", evidentemente "avere le competenze" per loro significa "lavorare gratis".
Quote:
Originariamente inviato da pabloski
p.s. ma se Linkedin dice che il mercato del lavoro in Italia tira e i tg e i giornaloni dicono il contrario, io di chi mi devo fidare?  C'è qualcuno che racconta balle in giro!
|
Il problema è che se la qualità del vino nelle osterie la verifichi facendo compilare una scheda ai proprietari i risultati potrebbero essere lievemente fuorvianti