View Single Post
Old 02-03-2019, 13:37   #5148
potas
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
1 Basta premere il tasto reset dalla gui o sul retro del modem.
2 il fuso orario è già corretto nelle ultime versioni, lo verifichi andando a vedere nel log delle telefonate se l'orario è giusto.
3 questo non ha senso, che tu sia in adsl e usi il filtro (che filtra lato telefono e non il modem) o in vdsl senza filtro non dovrebbe cambiare niente.
Grazie, delle risposte.
Come si fa a vedere il log delle telefonate?
Per il punto 3, infatti è strano eppure ormai ho fatto diverse prove. In effetti guardando nel manuale online (link), in fondo a pagina 20, c'è scritto che ci sono due tipi di modem: con e senza filtro integrato, e nel secondo caso è necessario collegare il cavo di linea all'uscita modem del filtro. Però, stando allo schema del filtro presente nella stessa pagina, il segnale uscente dalla porta modem è lo stesso in ingresso, per cui qualcosa non torna...
potas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso