View Single Post
Old 25-02-2019, 13:21   #13
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi

Personalmente reputo i sacchetti una roba inutile: non mi costa niente svuotare il robot una volta a settimana, dato che comunque devo fare la pulizia periodica. Inoltre evito quel barilotto che non posso mettere dappertutto come faccio con il supporto normale e posso anche spostarlo piu' facilmente. Inoltre i sacchetti saranno tutto fuorche' economici.
grande vantaggio di questi robot è che salvaguardano l'ambiente, consumando due ordini di grandezza in meno e evitando i sacchetti. enorme passo indietro se si reintroduce il sacchetto nella colonnina.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Quella specie di colonnina invece la vedrei perfetta nel caso in cui si dovesse fare un robot per pulire i pavimenti con l'acqua; potrebbe contenere il detersivo e collegarsi magari ad un rubinetto, e permetterebbe lo scarico dell'acqua sporca, eliminando il problema dell'autonomia a causa del serbatoio limitato.. Quello si lo prenderei al volo anche a quel prezzo, perche' la comodita' di non dover praticamente spazzare piu' a terra effettivamente si fa sentire. Potessi anche lavare i pavimenti sarebbe perfetto (fermo restando che una volta ogni tanto conviene sempre spazzare a terra manualmente, ad esempio per gli angoli e gli spazi piu' stretti).
fattibile ma solo nelal stanza dove sta la colonnina. non puoi averela colonnina nello sgabuzzino e dirgli di pulire la sala a 10 metri di distanza, deve fare 3 /4 volte avanti e indietro e il robot si pere. soluzione bella ma troppo macchinosa.

Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
Ma ehmmmm 15 minuti e una scopa da 10 euro e fai un risultato migliore ehm ehm ehm ehm

meno apparecchi elettronici ci sono meglio è...
time is money.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1