View Single Post
Old 18-12-2002, 00:14   #17
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originally posted by "OverClocK79®"

azz la prossima volta mi impegnerò di + ad analizzare le faccine........
nn sono pratico ankora

cmq quello che credo intenda supermarchino
è che il salto nn è di 800mhz......ma di 533 se andiamo a vedere le prestazioni effettive......
ossia è come se tu fossi passato da un 2000mhz a un 2533 in quanto un XP 2000 pur andando a 1666 si equivale con un 2000mhz P4

il tuo sistema è ottimo nn c'è che dire.......però facciamo i giusti confronti nn trovi?

BYEZZZZZZZZ
ovvio sicuramente! infatti sono stato il primo a dirlo....(tramite faccine ) e a ripeterlo quando in uno dei miei post di stasera ho spiegato perchè ho fatto quell'esempio (o confronto a cacchio)solo perchè l'avevo provato, e perchè matt86 aveva preso in esame dal modello AMD2000+ in su...e io per i modelli sopra nn posso parlare visto che li ho visti in azione esclusivamente sotto sistema operativo e installazione dei driver...mai nel 3d....
il confronto partiva dal p4 2,533 e un AMD dal 2000+ in su....
io ho parlato per il modello "base" di AMD che perdeva troppo...pensavo che qualcuno si aggiungesse esponendo senzazioni e prestazioni per i modelli superiori di AMD...nessuno l'ha fatto e per questo la mia è stata quindi una falsa partenza...per di più fraintesa.....

cmq conoscendo supermarchino penso proprio che si riferisse reali MHZ effettivi!