View Single Post
Old 21-02-2019, 18:56   #4
auana
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
I driver di mouse e tastiera sono già integrati in Windows, per cui in genere non occorre installare nulla, a meno che non si vogliano abilitare funzionalità particolari (per esempio nel caso del software SetPoint di Logitech).

Mi viene da pensare più ad un problema hardware della tastiera o della porta USB sulla scheda madre.

Anche nel BIOS la tastiera non funziona oppure è soltanto un problema di Windows?

Prova a cambiare porta USB sulla scheda madre oppure collegare la tastiera direttamente ad un altro PC.

Da Gestione Periferiche prova anche a disinstallare la tastiera e vedi se al riavvio il sistema operativo la riconosce di nuovo
Gaetano avevi ragione:il problema è solo in windows,infatti all'inizio la tastiera funziona e riesco a premere canc e a entrare nel bios e nel bios la tastiera funziona perfettamente,infatti riesco ad usare le frecce per scorrere tra le varie opzioni,se premo enter riesco a selezionare,se premo F1 mi esce l'help e riesco a cambiare le varie opzioni di avvio....quindi funziona sicuramente ogni tasto.e allora cosa è successo in windows?

Ho provato a disinstallare la tastiera e all'avvio comunque non me l ha riconosciuta
auana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso