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Originariamente inviato da Maxking
Visto che ridi senza sapere,FATTI riconsocere qualcosa che e' nel giusto da parte DI WIND TRE se ti riesce, poi ne parliamo...
PER PIU DI uan esperienza Vodafone E' ONESTA E CI SI ragiona,CALL CENTER che APRONO PRATICHE VERE...e non come Questo scritto in calce....
Per me e' come confondere la cacca con la cioccalata....
avra' le sue lacune,ma se dicono che una OPZIONE E' GRATUITA,ti viene riconosciuta senza andare al CORECOM caro PYSRED ( per me puoi ridere..conta poco  )
i fatti parlano chiaro !! Sui disservizi e' un altra situazione, io parlo di amministrazione fraudolenta
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Quelli che hanno inventato la fatturazione di 28 giorni (per dirne una) ? Ma di che stiamo parlando?
Anche con TIM sono riuscito ad ottenere i rimborsi di sconti non fruiti e costi non dovuti tramite semplice reclamo, ma non per questo vado in giro a dire che siano "onesti".
Se lo fossero, in primis, non emetterebbero costantemente fatture errate. Poi sempre a loro favore, guarda caso.
Tante persone hanno avuto problemi simili ai tuoi con Vodafone (o altri operatori), è sufficiente leggere le discussioni dedicate, stai solo generalizzando la tua situazione.