View Single Post
Old 20-02-2019, 09:51   #844
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah, se c'è abbastanza gente per entrambi ok.
Però se gioco ad Anthem non posso giocare ad Apex e viceversa, e se mi piacciono entrambi, presumo scelga quello free.

Comunque l'ho provato, avendo le 10 ore su Access, non m'è sembrato malaccio, ma ho fatto solo il tutorial. Qualche altra ora ce la farò, per vedere che cambia, la trama, o meglio il lore m'è sembrato qualcosa di incomprensibile.

Resta che non pagherei mai per giocarlo, quando ho Apex free e pure Titanfall 2 nel Vault (lo so, son generi diversi, ma se devo sparare in multiplayer, uno vale l'altro per me).
Beh puoi anche giocare a entrambi, tanto uno è free e l'altro lo compri.
Dipende da persona a persona questo, inutile farci una tendenza sopra.
Se ti interessano entrambi i giochi poi, non è che scegli automaticamente quello free, sennò significa che ti interessa di più uno anziché un altro.
C'è pure chi dice che può giocarli entrambi perché solo uno si paga, quindi.
Oppure c'è chi riesce a giocare due giochi insieme a seconda dei generi diversi, aldilà del costo dei giochi in questione.
Se per te uno vale l'altro per prezzo vista la questione multiplayer (comunque diversa, pvp e pve cooperativo) ci sta la tua scelta.

Comunque essendo multiplayer diversi Apex Legends non si basa su una progressione come quella che serve in Anthem, quindi puoi teoricamente pure dedicare un'ora ad Apex e due ore ad Anthem.

In ogni caso vista l'assenza di PVP in Anthem, e che Apex Legends si pone come rivale di Fortnite anche, credo abbiano tenuto conto della questione perché tanto la fetta di mercato rimane per lo più separata, e poi si entra troppo nel caso personale (appunto: giochi a due giochi contemporaneamente? Lo compri e aspetti? Giochi un giorno a uno e un altro all'altro? Preferisci il gioco a pagamento per l'utenza? E così via).
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso