|
Se vai sull ng dell'assistenza tiscali ( tiscali.assistenza.adsl) con un newsreader vedrai che in molti sono nella tua situazione.
Per fare una prova vai sul sito download.tiscali.it e scarica un qualsiasi file abbatstanza grande e utilizza un programma tipo dumeter per monitorare la velocità ( non devi scaricare niente altro contemporaneamente). Fai varie prove sia durante il giorno che la notte.
Controlla sia la velocità media durante lo scaricamento che i vari piccoli picchi che ci possono essere dal grafico .
Se la velocità è sempre quella manda un messaggio sull'ng con il tuo codice cliente da contratto. Probabilmente ti risponderanno che ti monitoreranno, ma che quelle velocità vanno bene dato che tiscali garantisce solo 64kbps su 640 ( cioè 8KByte/s minimo).
Ricordati che puoi disdire entro 8-10 giorni dall'attivazione.
Ciao
|