View Single Post
Old 14-02-2019, 12:03   #7
Uncle Scrooge
Senior Member
 
L'Avatar di Uncle Scrooge
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
Scusa ma non condivido, la tastiera del Surface comunque è rigida e ci si scrive bene certo non è progettata per sessioni di gioco tenendolo sulle gambe, inoltre c'è da dire che per l'uso che si pensa dal divano la maggior parte usa la tastiera a schermo propria della modalità tablet di Windows 10, certo ammetto anche io che la cover tastiera tende a flettere un po' se tenuto il tutto sulle gambe ma questo mi accade solo se giocando non mi rendo conto della foga del momento se no per uso "produttivo" la cover è rigida a sufficienza per scrivere articoli su word in tutto relax usando il cavalletto integrato. Il problema dei dispositivi come l'asus da te citato è che nei formati piccoli veniva preferito ai tablet con cover tastiera staccabile tipo questo surface ecco perché nn ne hanno fatti più di quel tipo.
Ognuno ha le proprie preferenze, ci mancherebbe.
Comunque per "tastiera rigida" intendevo una tastiera incernierata allo schermo e in grado di sorreggerlo (quindi lo stand non serve più).

Ammetterai anche tu che, appoggiato sulle gambe, un schermo incernierato alla tastiera sia più stabile dello stand integrato. Anche perché le mani le appoggi sulla tastiera, quindi in mobilità (su un treno, autobus, et.) mentre scrivi, le tue mani riescono a tenere ferma la tastiera ma non lo schermo, quindi se lo schermo non è fermamente vincolato alla tastiera, ti serve un maggiore "equilibrismo".
Uncle Scrooge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1