Quote:
Originariamente inviato da stefano192
Se vuole chiedere pareri lieto di rispondergli e dare qualche dettaglio in più. Per chi segue il topic (siam sempre gli stessi bene o male), saprà del mio rapporto con questo battlefield e del fatto che non mi ha mai fatto impazzire. Han sicuramente apportato delle migliorie, ma è proprio il titolo che non riesce a divertirmi come quelli vecchi, quindi il mio giudizio sarà sempre di parte.
|
Da quello che leggo le modifiche effettuate con questa patch sembrano essere sulla carta molto buone. Il problema di fondo e di cui tu ti lamenti non appartiene propriamente al gioco ma alla community di quel gioco.
Quindi sono 2 cose ben diverse. Per fare un esempio pratico se i medici non ressano non è colpa di BFV, che invece lo prevede e in modo piuttosto agevolato, ma di come la maggior parte dei casual approccia al gioco. A minchia aggiungerei.