Chiunque legga può capire che questa è una tua interpretazione di quanto scritto totalmente inventata.
Quindi i casi sono due:
- Sei in malafede
- Hai gravissimi problemi di comprensione del testo al limite del ritardo mentale
Propendo fortemente per la prima, e ne sono convinto ancora di più dal fatto che stai utilizzando proprio l'artificio retorico da te citato: lo straw man, nel cercare di screditarmi stai sfruttando una tua malainterpretazione di quanto ho scritto.
E lo stai facendo in malafede perché poi hai cercato di rispondere sul punto stesso che ho sostenuto in proprosito dei fondamentali economici sostenendo che a tuo parere non vi rientrano fenomeni extracontabili (ovviamente una sciocchezza colossale). Quindi implicitamente riconoscendo la mia reale risposta in merito, e non i multipli, che ovviamente riflettono, tra le altre cose, i fondamentali economici.
Anche perché le tue tesi tu non l'hai neanche mai motivata o argomentata.
Hai ignorato bellamente i vantaggi competitivi da me descritti, o li hai commentati in modo approssimativo, con argomentazioni da bar e risibili e palesando ignoranza (eg: il tema dell'incidente dove hai dimostrato di non sapere che da allora Tesla ha aggiornato hardware, software, fornitori e tecnologie).
Detto questo, giusto per demolire ancora di più NEL MERITO la tua tesi sulla valutazione di Tesla:
https://insideevs.com/porsche-audi-t...-teardown/amp/