View Single Post
Old 11-02-2019, 22:54   #19
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Inoltre credo che tu sia uno di quei automobilisti frustrati che siccome pagano tasse troppo alte, invece di combattere il sistema cercano di portarci dentro anche, prendendo questo esempio, il povero cristo che ha deciso di non prendere l'auto per andare al lavoro, perchè magari è a 2 o 3km, ma un monopattino elettrico.
Ma purtroppo non può/potrà farlo perchè al mondo ci sono individui come te.
Genio
Io credo che tu sia uno di quei personaggi frustrati che, da decenni, strilla contro qualsivoglia mezzo di trasporto privato l'uomo sia stato in grado di concepire e produrre per soddisfare i propri bisogni, parlando di "sicurezza", di terrificanti rischi, di ecologia ed inquinamento (ovviamente a sproposito, andando avanti per pregiudizi, incurante della realtà e dei dati oggettivi).

E che ora vogliono imporci i loro rottami elettrici politicamente corretti, eteroguidati da Google o chi per lui.

Quindi credo che sia giusto che quelli come te sopportino pienamente le conseguenze di ciò che hanno sostenuto.

E' proprio così che "si combatte il sistema": facendo provare in prima persona gli effetti a chi è solito proporre cose errate, ma solo per gli altri.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1