Discussione: RTX 2060 Silenziosa
View Single Post
Old 11-02-2019, 13:09   #4
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Grazie per la risposta!

Non trovando in giro nessuna recensione, chiedevo appunto consiglio qui,perchè è l'unico posto che conosco nel quale posso sperare di trovare qualcuno che conosca questi marchi e che ne abbia magari provata una.

So bene che sono marche entry level, ma il mio budget è di circa 300/320 euro, ai quali potrei fare un sacrificio e aggiungere altri 20 euro. Di più non posso/voglio spendere.

L' utilizzo tipico del Pc è bene o male quello classico, cioè download, ogni tanto provo qualche distro linux su macchina virtuale (nonostante tutto trovo sempre qualcosa che non mi convince per fare il passaggio da win a linux), navigazione e naturalmente giochi. Come giochi mi piacciono quasi unicamente gli FPS.

La mia configurazione è la seguente:

Case: Fractal Desisgn Define R6 Window
Alimentatore: Corsair RM650X modulare
Scheda madre: ASRock Z370 Extreme 4
CPU: Intel I5 8400
Dissipatore: Scythe Kotetsu
Hard Disk 1: WD Blue 512Gb M.2.
Hard disk 2: WD Blue 2Tb meccanico SATA3
Monitor: DELL SE2717H

Come puoi vedere non ho una scheda video dedicata, ma uso quella integrata. Quando cambiai Pc le schede video costavano tantissimo a causa del mining (ed usavo una PS4), ora però che i prezzi sembrano essere un pò più umani, stavo pensando di tornare al gaming su Pc, che a parte gli ultimi 2 anni con la play 4 è sempre stata la mia unica piattaforma di gioco.
ma a che risoluzione giochi?