View Single Post
Old 27-05-2004, 20:12   #4
spyuz85
Member

L'Avatar di spyuz85

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
Re: Portici, per amore giù dalla finestra

Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
da www.ilmattino.it

Portici(Napoli). Una storia d’amore nata sui banchi di scuola e finita in tragedia. Troppo l’affetto che lo teneva legato alla sua ex fidanzata, con cui aveva condiviso gran parte delle gioie e delle delusioni. Tuttavia il rapporto si era incrinato da circa un mese. Da allora M.C., 19 anni, non era più lui. L’ennesimo rifiuto della ragazza di ritornare assieme ha avuto un effetto distruttivo sulla sua esistenza. Il giovane non ha retto alla delusione, decidendo di farla finita. Era quasi mezzanotte, la madre si trovava in bagno, mentre la sorellina dormiva. M.C. ha aperto la finestra imprecando contro tutti. Le grida del giovane hanno richiamato l’attenzione non solo dei familiari ma dell’intero stabile e dei condomini adiacenti di via Poli, dove il giovane abitava. Poi, M.C. ha scavalcato la ringhiera e si è gettato nel vuoto mentre la madre tentava di trattenerlo. L’impatto sul marciarpiede è stato letale, mentre alcuni vicini di casa impietriti assistevano al gesto del giovane, morto all’istante.
c.a.

Abitava a poche centinaia di metri da casa mia, non lo conoscevo, ma sua sorella sta nella mia stessa scuola, in Ia, oggi sono andati ai funerali.

Ma si può morire così giovani, una vita davanti, per una ragazza??

Cosa ne pensate?

cià puccio....
io statmattina lo saputo da Bianca, dice che era un suo conoscente, ma noi non lo conoscevamo???