Più che qualcosa di nuovo nell'hardware degli iPhone ( un qualcosa che potrebbe essere benissimo una chimera ), Apple dovrebbe darsi una regolata con la sua avidità e tagliare i prezzi.
Solamente così si incentiva il ricambio dei terminali... Oggi un iPhone 6s va ancora benissimo nel 99% dei casi, perchè spenderne quasi 1000 per un Xr e quasi 1200 per un Xs? Tra l'altro l'Xr, provato in Apple Store diverse volte, con i " genious " che a momenti mi pregavano in aramaico affinché lo comprassi, assomiglia sempre più ad un surrogato di Xs e ha qualche pecca di troppo per quanto riguarda la UI.
Insomma la gente si è svegliata e non si lascia più incantare dalle supercazzole tecnologiche che vengono sparate da Cook, Shiller e compagnia cantante ad ogni nuovo aumento di prezzo ( come ad esempio il Neural Engine da 5000 miliardi di operazioni al secondo che ancora oggi non si è capito bene cosa fa... ).
Le mucchine da mungere sono finite!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
|