In vita mia non sono mai stato cosi' tanto tempo senza dormire...ed il bello č che non vi riesco ancora...
PREMESSA:Soffro di una fortissima allergia ai pollini che mi provoca rinite(Occlusione delle mucose nasali=non respiri col naso) e asma(non respiri con la bocca).
Stanotte come al solito prima di andare a dormire areosol e rinogut...ma appena messomi a letto mi accorgo che non respiro affatto...girati di qui e voltati di li...si fanno le 3,nel frattempo comincio a stare troppo male;continuo a farmi il rinogut per libertare il naso ma non funziona,la gola č diventata un ricettacolo di muco che provo a scatarrare fuori senza risultato(scusate la crudezza e la schifezza delle immagini ma devo rendervi l'idea...)
Per non tirarvela a lungo vado a svegliare mio padre per farmi accompagnare al Pronto Soccorso...ma dorme come un sasso.
Allora accendo la tv e tra un inalazione di cortisone,rinogut ed antistaminici si fanno le sette...mia mamma mi trova in soggiorno mentre inveisco contro il mio sfortunato destino....
Chiamo il dottore che mi dice che l'assunzione ripetuta dello "Sturanaso" mi ha provato un'infiammazzione che non andrā via prima di 2 giorni(azz ecco perchč non funzionava...)
Mi vesto e vado con mio padre in giro per lavoro(giro migliaia di campagne e cio' non mi puo' che far ancora piu' male)...alla fine il mio buon padre decide di portarmi al mare(circa 40 km di auto) in modo che lo iodio del mare mi aiuti....(ah in tutto questo ho febbre allergica che mi porta a 38 gradi la temperatura)
Passo' li' la giornata dalle 11 alle 17 quando torno a casa...finalmente sto un po' meglio...(ma non perfetto come vorrei)
Ed ora eccomi qui a raccontarvi di questa cacchio di giornata del pipi'
Per me la Stagione del risveglio č la stagione della sofferenza