View Single Post
Old 09-02-2019, 13:29   #9
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
h4xor e Zappz, devo proprio acquistare un nuovo monitor "serio" e mi sto informando appunto anche su un eventuale TV di fascia alta da usare come monitor ma, e qui viene il punto, l'OLED non č in realtā da sconsigliare per l'ormai noto difetto delle immagini fisse che si "stampano" su schermo? Questi nuovi 43" SONY mi sembrano molto appetibili a tale scopo viste le dimensioni non eccessive (pensavo infatti ad un monitor 35" come i nuovi Asus e Acer che devono uscire, ma c'č anche l'LG 38GL950G-B da 38" che sembra spettacolare, almeno dalle caratteristiche) ma se il difetto sopracitato persiste ci rinuncio, non vorrei ritrovarmi col difetto, soldi ormai spesi, per poi pentirmene amaramente.

Ad esempio se l'LG C8 da 55" non avesse sofferto di quel difetto molto probabilmente lo avrei acquistato...

Leggo ora che i nuovi SONY sono LCD quindi qui il problema non dovrebbe esistere, giusto? Per l'LG invece ovviamente si.

Opinioni in base alle vostre esperienze?
Si i Sony sono lcd ed infatti ho evitato apposta l'oled per il problema dello stampaggio...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1