View Single Post
Old 08-02-2019, 18:27   #29661
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì lo so che lei ha già deciso però se le propongo alternative del brand Honor/Huawei migliori perché no...

Non vorrei stare sotto i 4GB di RAM vista la pesantezza della EMUI.
Saggia decisione

Quote:
Mah, se come dice superlex non ha 4G+ ed è senza USB-C (a cui mia madre è già abituata avendo il P9), non so se è proprio migliore in tutto.

Esteticamente, almeno dalle foto, a me piace più del P20 Lite
Sì, ha bordi più ridotti, anche in proporzione alla maggiore dimensione del display.

Quote:
Sapevo di doverli stanare con un po' di sano troll/vittimismo

Esatto, è quel che mi chiedo anche io.
Dalle recensioni non parrebbe un chissà quale salto in avanti, ma bisognerebbe provarlo con mano per un po' di tempo..

Quote:
Originariamente inviato da RavielZ Guarda i messaggi
Sarebbe un passo indietro, ma io personalmente non riterrei la porta usb un criterio di scelta. Per quanto riguarda il 4G+ non so dalle tue parti come prende e sopratutto non so quanta differenza posso fare rispetto al 4G classico. Dall'altro lato hai migliore processore, scheda grafica, fotocamera posteriore, batteria MOLTO superiore. Io sceglierei in base alle dimensioni, tu devi vedere cosa ha più importanza...
Secondo me è una differenza che si sentirà sempre più avanti con gli anni, soprattutto per l'attuale e futuro sovraffollamento della rete 4G per gli investimenti che d'ora in poi saranno nel 4.5G (4CA) e nel 5G. Un conto è nell'Honor 9 Lite che a 149€ s può chiudere un occhio, ma sopra i 200 boh, mi sembra una rinuncia rilevante..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso