Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 08-02-2019, 06:28   #5358
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Scusa ais001 ma non sono d'accordo. (e quando mai te ed io siamo d'accordo su qualcosa?)
Parlo per me sia chiaro.
Per farmi il settembre in Toscana servono tanti Giga mi crollasse il Wi-Fi del Residence.
Al di là dei 120 Giga agggratis che ho sui miei due Routerini portatili con ripristino al 1° di ogni mese, avere il 30+30 Gigabank del mio contratto con la 3 più quelli identici del contratto della moglie mi da un minimo di sicurezza di non rimanere sconnesso con gli iPhone e col PC Portatile mentre sono in terra straniera.
Basta tenersi a stecchetto nei weekend agostani ed usare i Routerini anziché i telefoni quando si è fuori ed il Router fibra quando si è in casa, per presentarsi in vacanza col serbatoio pieno, ovvero con 240 Giga che è il minimo sindacale di un medio internauta.
Perché è da fessi?
Pago 6,99 Euro + 1 Euro per il LTE, sulle torri non sono di serie B ed ho sempre 60 Giga in emergenza a disposizione quando vado dal tabaccaio a 200 metri da casa, quindi fuori dalla portata del mio Router; situazione da vera ansia senza i rassicuranti Giga della 3.
Ovviamente identica condizione per la moglie; in famiglia ci sentiamo mooolto intelligenti.

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
Scusate l'OT
Ma mi piacerebbe sapere a cosa effettivamente servono 240GB (minimo) di internet ad un "medio internauta" in vacanza
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso