Ciao,
come da titolo vendo una
Gigabyte GTX 970 G1
momentaneamente smontata.
Mi spiego: una delle 3 ventole aveva cominciato a fare rumore, la scheda è stata quindi disassemblata e la ventola è stata rimossa.
Ho comprato quindi 2 ventole su Aliexpress (1 + 1 di scorta) uguali alle originali, stessa marca produttrice e stesso codice, l'unica differenza è che non hanno il logo Gigabyte sopra, solo che causa errore del venditore e lentezza della spedizione, le ventole ci han messo più di 2 mesi ad arrivare, e io nel frattempo mi son preso una RTX 2080.
Quindi ora mi ritrovo con la GTX 970 disassemblata, a cui bisogna montare la nuova ventola e riassemblarla.
Visto che non ho troppa voglia di farlo, se qualcuno è interessato vendo scheda + 2 ventole compatibili a
90€.
Mi pare un prezzo ragionevole, più basso della quotazione media del mercatino in quanto c'è da farsi lo sbattimento di rimontarla, in più le sole ventole di ricambio son costate 15€ spedite.
Ovviamente la scheda prima di essere smontata funzionava perfettamente ed è completa di scatola originale.
Posso postare foto in serata se qualcuno è interessato.
Per ora solo consegna a mano in zona Novara - Milano stazione centrale, così se nel caso dovessero mai venire fuori dei problemi, dal vivo è sempre più facile risolverli.
Nel caso in cui non riuscissi a venderla, troverò il tempo per rimontarla io e a quel punto la rimetterò in vendita ad un prezzo più in linea a quello del mercatino.
Ciao,
MM