Ciao a tutti! Vendo BLOCCO INDIVISIBILE :
INTROVABILE e STUPENDA scheda madre ASRock Z77 Fatal1ty PROFESSIONAL (non la Performance che ha fasi di alimentazione dimezzate!!!)
socket 1155 compatibile con cpu intel core di 2a e 3a generazione (sandy ed ivy bridge) Condensatori in Oro Premium - fasi d'alimentazione 16 + 8, 6 porte sata 3.0 + 4 sata 2.0, 1 porta ATA133 IDE (supporta fino a 2 dispositivi IDE), 6 usb3.1 + 2 tramite pannello fornito in dotazione , Audio HD a 7.1 canali Codec audio Realtek ALC898 ,Dual PCIE GLAN Broadcom con funzione Teaming,SLI e Crossfire ed altre caratteristiche le trovate sul sito ASROCK.
https://www.asrock.com/mb/Intel/Fata...l/index.it.asp
Perfettamente funzionante , licenza windows 10 pro già attivata,bios mod MDClabs ,completa di scatola ,shield,pannello usb 3.0,staffa per montare le porte usb 3.0 posteriormente e bridge crossfire (mi sembra,...visto che non l'ho mai aperto)
cpu intel core i7 2700k socket 1155,sandy bridge 4 core 8 thread 3,5ghz fino@3.9ghz in turbo boost 8mb di cache,
95watt,solo cpu
ram 16gb kit 2x8gb Hyper X Savage ddr3 1866 mhz dissipatore rosso.
Su questa piattaforma le tengo @1600cas9 o @1866 cas 11,complete di blister originale
Attualmente sotto liquido @4.6 ghz, testato, velocissimo,perfettamente funzionante, usato occasionalmente come muletto da ottobre scorso,qualsiasi prova prima dell'acquisto,poi non rispondo di eventuali problemi o guasti.
Per ulteriori foto ,video o test,basta chiedere
Importante:
NON VENDO ASSOLUTAMENTE LA SOLA SCHEDA MADRE,inutile chiedere.
Al max posso smembrare ram se vendo prima cpu con motherboard.
NON SCAMBIO .Forse settimana prossima mi serve un ryzen 2700-2700x,eventualmete aggiorno il thread,ma per il momento non scambio.
Prezzo per il blocco completo--
215 euro+spedizione --
Prezzo per il blocco INDIVISIBILE Cpu+scheda madre--
155 euro + spedizione
Prezzo per RAM (però devo vendere prima blocco cpu-mobo)
60 euro + spedizione
REGOLE:
code 6 ore
Precedenza al blocco ed a quello di maggior valore.
Precedenza a mano a CT o immediati dintorni
Spedizione con spese e commissioni a carico vostro
Specificare se siete in coda o solo per info.
Pagamento contanti, poste pay o pay pal con commissione a carico vostro.
Non Limo