View Single Post
Old 05-02-2019, 16:10   #4
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Magari non è neanche interferenza dovuta al cordless. Fai provare con un telefono fisso.
Maaa sto cavo quanto è lungo?
Il cavo è quello in dotazione al NAS, credo sia di circa 1 m di lunghezza (ho fatto provare anche il cavo in dotazione al TIM hub, stesso risultato).

Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Scusa ma io questo cordless mica ho capito dove è collegato.
E' collegato al modem telecom? magari è un problema del modem che ha qualche quasto sulla parte voip che manda tutto in crauti...
Il cordless è collegato alla presa Line1/2 del modem con il suo cavo rj. Ad ogni modo scollegandolo dal modem il problema persiste. Per far scomparire il problema è necessario spegnere del tutto il cordless. Stesso discorso con il nuovo cordless. In sostanza invece di un modem (o di un NAS), mi ritrovo con un antenna per le onde ultracorte

D

p.s. il w-ifi invece va alla perfezione...
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso