Quote:
Originariamente inviato da Vittorio599gtb
Non solo risparmiano 20 euro tra porte e tasti, ma costa pure quanto un iPhone X. Azz..
|
20€??? Non è che volevi dire 20 centesimi?
Dai che due tastini in croce e un connettore costino così tanto non ci credo neanche se mi mostri le loro fatture, anche perché non mi pare siano tanto diversi da quelli di uno smatphone da 50 euro... ma che dico, un features phone da 15€ che anzi ne ha anche di più...
Comunque in questo caso citare "eppol" mi sembra doveroso anche perché mi sembra che riprenda proprio la loro visione:
Eliminare TUTTO l'eliminabile dalla scocca, sim compresa (ed Apple e da mo che spinge sulla esim) linee più pulite posssibile e tuutto schermo...
Ora anche a me pare strano che si chieda alla gente di cacciare fuori tutti quei soldi a "scatola chiusa", senza nemmeno fornire quelli che sono i dati fondamentali, capacità batteria, ram, flash ecc...
però aprendo la pagina su indiegogo non nego che da semplice curioso oltre che appassionato di tecnologia ci sono molte che trovo stuzzicanti, come quel usb 3 wireless (di cui in effetti avevo già sentito parlare ma di cui non avevo ancora capito la reale utilità) o cose simili...
Esercizio di stile, esperimento per me lo si può chiamare come si vuole ma imho di sicuro un prodotto che ha il suo fascino