Quote:
Originally posted by "Sturmenstrudel"
Anche io ero abbastanza perplesso... La configurazione iniziale (secondo quanto ho letto sul sito della dell) includerebbe un multibay attaccato tramite un cavo al portatile (c'è una porta sul retro), con il floppy in dotazione. La docking station è invece opzionale.
A me verrebbe venduto solo il portatile, senza multibay (che fine abbia fatto, non lo so...). Effettivamente non avere né floppy né cd è una pizza, però tramite lan e usb dopotutto posso connettermi a qualsiasi cosa senza troppi problemi.
Se disgraziatamente dovessi reinstallare il sistema operativo, il tizio mi ha detto che si può fare tramite Lan (ha nel bios l'opzione boot to lan) oppure, come faceva lui di solito, si può estrarre con facilità l'hard disk rimovibile e tramite adattatore collegarlo al pc fisso.
Alla fine ho deciso di prenderlo...spero di non aver fatto una caxxata!! Che dite?
P.S: di Ram ne ha 256MB
|
eh già lo colleghi al fisso così l'os installandosi ti installa i drivers del fisso? verrebbe un porcaio d'installazione...
cmq facci sapere...