View Single Post
Old 30-01-2019, 22:27   #116502
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Beh, io il modem lo uso come solo modem

Per il modem scusami, effettivamente è solo ADSL (per la VDSL ci sono i modelli superiori); ma ad ogni modo sono solo modem e penso non soddisfino le tue richieste.

Riguardo a quelli che hai nominato, sicuramente eviterei il TPLink (con cui ho avuto solo pessime esperienze, ne ho giusto qui uno che non riesco a far funzionare perché nonostante i parametri impostati fa quello che vuole) ed andrei con il FritzBox, che costa, ma per un buon motivo

Riguardo al prezzo, non è difficile: paghi 30€ al mese sia prima che dopo, più 5€ se vuoi le chiamate illimitate, 12€ se vuoi aggiungere un cellulare (non molto conveniente), 5€ se sei sfigato come me e devi collegarti in ADSL perché la fibra non arriva.
Ti ringrazio, si il router integrato è essenziale, non mi va di prendere un router separato, la mia camera sembra già una centrale.

Non è che ci sia molto da scegliere come modelli, si con il FritzBox si va sul sicuro anche se 120 € non sono pochi, se conosci qualche modello alternativo fammi sapere.

Si come mi hai confermato il prezzo è di 30 € + l'opzione da 5€, in realtà devo decidere se mi servono realmente le chiamate illimitate.

Ma con le rimodulazioni come fai, ogni volta telefoni e attivi una nuova promozione ? Sinceramente mi scoccia stare dietro a queste continue rimodulazioni.

Non ho idea se ho bisogno di collegarmi con la adsl.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso