View Single Post
Old 24-01-2019, 10:23   #9514
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Ottimo se ne tagliano il prezzo di almeno 100$. Certo però dovrebbero specificarlo un po' più chiaramente sulla scatola.

Dico la mia sulle configurazioni multigpu nei videogiochi (siano su due pcb, o uno unico con le vecchie x2): non le reputo morte, perchè in un certo senso non sono mai nate. Sono soluzioni di nicchia tra quelle di nicchia, praticamente fini a se stesse, difficili da sfruttare, da gestire, da pagare. E considerando che i motori che muovono videogiochi sono per lo più tutti vecchi di vari anni, non abbiamo bisogno di così tanta potenza per nessun titolo, se non appunto in configurazioni di nicchia, cioè schermi 4k, roba tranquillamente evitabile senza alcun percepibile degrado qualitativo.
No beh ma lo SLi in sè probabilmente sarà come al solito, con i suoi alti, bassi ed eventuali smanettamenti necessari.
Il problema più che altro è appunto investire fior di quattrini in 2 Turing allo scopo di sfruttarle entrambe con il ray tracing. Qui siamo ancora a livello fumo e relativa acquolina in bocca(Port Royal) ma niente "ciccia con l'osso" (giochi) a tempo tutt'oggi indefinito.

Bella Thunder...mi hai fatto venire fame
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso