Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Secondo me in tomb raider e b5 il progetto rtx è stato aggiunto in un secondo momento.
Ma per tomb raider non esce perchè i crystal dinamic hanno una faccia a differenza di eagames.
Quando sarà decente uscirà.
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ma altro che se è stato aggiunto in un secondo momento;
quelli di DICE hanno ricevuto le Turing per test
2 settimane prima del paper launch di nVidia.
BF5 è un gioco il cui sviluppo è partito 3 anni fa e il cui game engine è alla fine ancora per la maggiore il primo frostbyte sviluppato con AMD.
Non c'è nulla in questo gioco pensato e programmato per il ray tracing; non per altro lo hanno inserito per i riflessi e non per l'illuminazione che avrebbe comportato molto piu lavoro e molte piu problematiche, sopratutto in un ambiente distruttivo di quel tipo; ma alla fine seviva il marketing a nVidia e EA voleva buttare fuori un gioco ormai finito.
d'altra parte non è che nVidia potesse fare chissa cosa, per lanciare l'RT necessitava per forza di giochi tripla A per marketing e BF, Tomb Raider e Metro erano quelli che passavano in convento; avranno speso un botto di soldi per farlo implementare in corsa nel modo piu veloce e bona.