Quote:
Originariamente inviato da tommy20
Il problema è anche di amazon. Ho acquistato un telefonino che da subito mi ha dato problemi. Ho scritto al venditore il quale si è rifiutato di darmi la garanzia,me la dovevo rifare con il costruttore. Ho letto altri commenti in giro su internet e ho scoperto che era pratica comun non fornire garanzia. Ho segnalato la cosa ad amazon la quale ha fatto più solleciti al venditore. Alla fine stanco( passò un mese) rilasciai feedback negativo scrivendo che non dava garanzia. Lui sotto il mio feedback spiegò che non dava garanzia perché avevo rotto io il display.... Cosa non vera perché il problema era semplicemente che il telefono non caricava. Ricontattato amazon per chiedere che venisse cancellata quella falsità ma non fece nulla. Al che mi sono accorto che di versi feedback negativi avevano probabilmente avuto la mia stessa storia...,
|
Su Amazon infatti non compro da venditori terzi, almeno spedito da Amazon. Altrimenti meglio ebay...