Quote:
Originally posted by "Edoz"
secondo me si è rotto uno degli HD e poi ha portato dietro quell'altro(che sicuramente stava per rompersi da li a giorni) e il resto.
|
...colgo spunto per darvi le buonissime notizie (almeno per me e almeno in parte!

): facendo la "prova HD" grazie al PC muletto ho scoperto che la MOBO è a posto (per fortuna il south bridge funzia e bene come sempre... almeno per ora!

), di fatti mi carica Windows ME dell'altro PC.
L'altra bella notizia è che è "rinato" uno dei due HD: quello da 40GB, con dentro Winzoz (azz vabbè.. ma non si può avere tutto dalla vita!

): A parte gli cherzi ora come ora l'HD da 20 GB è morto a tutti gli effetti, portandosi con se Linux Mdk 9 (ma prometto che appena trovo un altro HD di contrabbando (

) lo reinstallo perchè mi piaceva moltisimo!)
Cmq meglio così in effetti l'HD da cui "vi scrivo" conteneva circa 40GB di roba (mp3 e divx in primis

), mentre quello con Linux in fin dei conti era ancora piuttosto vuoto! praticamente ho levato l'HD danneggiato, che probabilmente (non so per quale arcano) rendeva inutilizzabile pure l'altro da 40 GB, però sta di fatto che levata la "mela marcia" questo ha ripreso ad andare! Azz non ci speravo perchè come avete pure detto voi credevo si fosse portato via pure questo! uff!
Quindi il ragguaglio è: masterizzatore salvo (come avevo predetto), HD da 40GB (Winzoz) salvo, HD 20GB (Linux) morto!

(causa probabilmente di se stesso cmq... non di Linux!) [/siz]
Cmq è meglio di quello che credevo subito! Che bello!
Ciao e grazie a tutti!
PS: le cause della morte dell'HD da 20GB restano ancora un mistero, cmq anche leggendo i vostri consigli escluderei la colpa sia di Linux... anche se non sono sicuro al 100%.. ma + probabilmente era l'HD Fujitsu che stava morendo!

Altra modifica al primo posto in arrvo!