Quote:
Originariamente inviato da bluv
A cambiare PC ci si mette un istante, è tenerselo bello funzionante - anche se ha diversi anni sul groppone - la vera sfida
W10 vuole per forza l'ssd? Ben venga, i prezzi sono abbordabili e con questa "imposizione" non me ne farei una tragicità. Anzi, tanto di guadagnato!
Ci voleva proprio l'ssd!
Comprare nuove componenti ha senso solo al cambio reale delle esigenze e non perché ogni 5/6 anni si pensa di avere un PC vetusto
Se allungano ancora il supporto a W7, il passaggio a W10 può essere benissimamente, anche se di poco, rimandato
|
hai detto tutto, obsolescenza programmata
software e driver che si mangiano le tue vetuste componenti se non stai attento con molti finti aggiornamenti/correzioni
so le potenzialità del mio hardware e se con aggiornamenti "di sicurezza" (la fiaba) lo mettono in ginocchio per farmi credere "è ora di cambiare" "è vecchio" etc etc mi dispiace ma non mi fotti così, mai e poi mai per esempio comprerei una cpu con pasta termica "programmata" ma alla fine hanno ragione loro, c'è chi compra sole e solette e crede alle fiabe delle recensioni!!!
SSD non è il caso, da giovamento su qualsiasi sistema rispetto al meccanico