Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
Diciamo che il budget limitato molto, e che gli esa core scaldano parecchio, quindi i si ripiega sui modelli con 8300h, che sono leggermente meglio, oppure si cerca qualcosa con CPU desktop, che per assurdo vanno meglio. Inutile lamentarsi dell'autonomia, perché in ogni caso sarà scarsa. Sugli schermi montati sui barebone, conviene sempre chiedere info ai produttori, che possono cambiare le carte a seconda del paese dove vendono... In ogni caso sono alle porte nuovi modelli con VGA Nvidia serie 2xxx, conviene aspettare per poter approfittare dei saldi sui modelli vecchi...
Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
|
Infatti per mia fortuna non ho fretta. Io sto aspettando al varco una buona offerta su i7 8750 e 1060 6gb con un pannello decente, che sia 15 o 17 pollici poco importa. Se avete altri consigli/offerte scrivete pure.
Dei barebone infatti mi spaventa parecchio il discorso del pannello. Insomma, le recensioni che ho trovato in giro non sono proprio eccellenti sulla nostra fascia di prezzo.
Per il discorso autonomia, so benissimo che i portatili gaming non saranno certamente dei mostri di autonomia, ma so di alcuni che per uso ufficio arrivano alle 6h, niente male per me. Ovvio che se vuoi giocare a gta5 con la batteria parti male... A me serve un desktop replacement col quale stare tranquillo a fare tutte le mie operazioni, che sia fotoritocco, musica, gaming, streaming, eccetera. Se avessi lo spazio farei un desktop spendendo 400€ in meno che investirei su un buon monitor...ma questa è un'altra storia...