Quote:
certo che è assurdo, sembrava che nvidia avesse un bel vantaggio temporale su ati, invece alla fine è uscita prima ati che nvidia!
|
Trovami una X800Xt !!!!
Le uniche schede X800XT (con tutte e 16 le pipe funzionanti) le hanno inviate solo per contrastare le 6800ultra , infatti , il lancio effettivo delle X800XT , doveva avvenire solo 5-6mesi dopo il lancio della X800pro !!!
Poi , per la diponibilità delle 6800 lisce , si sapeva già da tempo che la commercializzazione di queste schede sarebbe avvenuta solo a giugno inoltrato: questo sta a significare che Nvidia ha già raggiunto un ottimo livello di affinazione , del processo produttivo , dato che per ora ci sono molte più schede con 16pipe funzionanti , mentre quelle con "solo" 12 pipe devono ancora raggiungere un discreto quantitativo , per essere vendute ....
Ieri sera , dal mio case , ho tolto la Sapphire X800pro e ho messo l'Albatron 6800ultra : le prime parole che mi sono venute in mente sono state "BENTORNATA NVIDIA!!!"
Questa scheda è uno SPETTACOLO : la storia del 480W era da prendere come caso estremo , infatti questa sk. funzia benissimo con un solo molex e un'alimentatore del DIXAN da 380W !!!
Poi la qualità 2D è migliorata moltissimo dalla vecchia 4600ti che avevo prima della 9700pro - 9800XT..
Per non parlare dei filtri....
Prima mentre giocavo a 1942 Vietnam , ho anche provato a tirare su il core : ho giocato 2 ore a 1280x1024 AA4 e AF16 (il mio monitor attuale a 1600x1200 ha solo 65Hz

) a 460Mhz senza vedere nessun artefatto!!! naturalmente il dissi rimane solo leggermente tiepido , mentre la X800pro che ho tenuto fino a ieri , aveva il dissi in rame e le ram bollenti...
Comunque , parlando del rumore della ventola , la più silenziosa fra le 2 è sicuramente l'Albatron 6800u : altro che Dust-buster!!!!!