View Single Post
Old 10-01-2019, 14:54   #115789
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da SM1979 Guarda i messaggi
Stessa cosa successa a noi in ufficio ieri dalle 12.00. Dalla 100/20 ci hanno passato alla 30/3 con profilo anche stringente con valori snr 18/12 db. Oggi mi proponevano la chiusura della segnalazione ma ancora non hanno ripristinato il profilo della 100 per cui ho richiamato e l'operatrice ha parlato di un guasto generale in tutta Italia. Possibile che per garantire internet a tutti abbiano effettuato dei downgrade.
Bisogna insistere.La ragazza che mi ha risposto (assistenza tecnica!!!!) non conosceva neanche la differenza fra profilo evdsl 35b e 17a.Solo dopo aver insistito in maniera decisa e precisando di volere di nuovo il mio profilo ha provveduto a ripristinare la linea a 200M.Al momento nel sito mi segnalano che la richiesta e' in corso di verifica, ma funziona tutto bene. Devo solo incrociare le dita e sperare che non vadano a toccare nulla in centrale. Non c'e' nessun modo che permette di annullare questa richiesta?
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso