View Single Post
Old 10-01-2019, 14:12   #37003
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7101
Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
Io posseggo, dal black Friday, un Sony 55xf9005. Ammetto di aver usato fino ad ora solo 4/5 app tra cui le più famose ( Netflix, prime video, YouTube, Rai play ecc..) ma grossi problemi non ne ho riscontrati. Non ho mai dovuto riavviare e le app si aprono abbastanza velocemente. Girare i menù tecnici è velocissimo ed ora che lo uso da un po' devo dire che le mie perplessità iniziali sulla "proverbiale lentezza" di Android TV erano solo "pippe mentali". Sicuramente web os o tizen saranno più veloci a quanto dicono ma onestamente aprire un'app in mezzo secondo in meno non è per me importante. Gli unici "difetti" che ho riscontrato sono la leggera lentezza del cambio volume e una incapacità oggettiva di spegnere il TV in quanto è davvero appagante guardare un bel film! Ovviamente per il volume si parla di una cosa migliorabile ma non è assolutamente un vero problema! Vediamo con Oreo, quando arriverà, se il sistema migliora o meno. Spero di esserti stato utile😉😊
concordo sulle pippe mentali di almeno una parte dell'utenza, a volte si tende ad ingigantire problemi che non sono tali.
il tv in primo luogo deve fare il tv, e qui i giapponesi sono quelli che tirano fuori i prodotti più equilibrati.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso