View Single Post
Old 09-01-2019, 12:25   #6
Kaya
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da TIGRE86 Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la partecipazione Kaya, non penso o almeno non sono sicuro ( visto la mia scarsa dimestichezza) che un version control o un version code potrebbe aiutarmi. per rispondere alla tua domanda ritengo che la versione giusta è sempre e solo quella cronologicamente più recente. ti prego di espormi i tui dubbi a riguardo così che ne possa prendere spunto.

Alla fine io devo avere una cartella mappata locale che resti in locale, così che se dovesse andare via la conessione internet i files possano esere sempre consultabili e modificabili da tutti. in più non importa che ci sia la possibilità di aprie il file e modificarlo da più utenti simultaneamente, ma che l' ultima mdifica sia quella definitiva e valida che deve restare salvata.

Quindi se io mappassi Onedrive ( se ci fosse l' opzione di tenere in locale i file) avrei risolto il problema, sacrificando a questo punto l' hd di rete che fungerà da salva copie. cosa ne pensate?
Onedrive (così come gdrive, dropbox & co) hanno i files sul disco locale del pc, che poi si sincronizzano col cloud.
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso