Quote:
Originariamente inviato da gionnip
se hai letto in giro perchè ti sei preso questa 2070?come hai ben letto insieme alle founders le windforce sono quelle che hanno dato più problemi!la verità è che questa generazione andrebbe saltata direttamente.è inutile che ci giriamo intorno,sono quasi tutte difettose a livello di progettazione,comunque in ogni caso hai preso da amazon e quindi sei coperto da un ottima assistenza per un eventuale rma e se ti tocca spedirgliela anche piu volte non hai problemi,prima o poi devono risolverli i problemi!
|
perdonami ma io non sapevo un bel niente.
io volevo prendere la 1070ti, poi mi hanno dato questo consiglio, l'ho acquistata, ultimamente stavo monitorando i prezzi per vedere le oscillazioni e improvvisamente mi sono accorto delle recensioni che prima stavano su 5 stelle e ora sono in picchiata a 2.
soltanto in questa fase... "ho letto in giro" e oira, ancor prima di montarla, benché sigillata mi sento veramente triste.
anche perché il periodo di arrivo (27 dicembre) coincide con gli altri clienti che si sono lamentati del problema.
un pc nuovo di zecca e già devo pensare a ste robe di rispedizioni.
pazzesco.