View Single Post
Old 08-01-2019, 11:51   #124
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da ivanohw Guarda i messaggi
Sono tornato a Vodafone da Iliad ingolosito dall'offerta, ma ho avuto diversi micro addebiti poco chiari
Appena sono tornato in vodafone ho chiamato subito il 190 per un chiarimento sul giga extra, che costa ben 1 euro ogni 200mega, dopo essermelo fatto disattivare l'operatrice mi ha chiesto se volevo disattivare tutti gli altri servizi a pagamento come "rete sicura" (che costa 1 euro al mese) e cose simili, per ora (sono tornato in vodafone solo il 12 novembre scorso) non mi è stato scalato un solo centesimo extra.

Ti consiglio di fare la stessa cosa anche se credo si possano disattivare anche manualmente dalla app della Vodafone.

Quote:
inoltre spesso si punta nella connessione dati, se non faccio un secondo refresh non parte.
Quanto segnale hai e se fai uno speed test che valori ti da?

Da ignorante in materia ti consiglio anche il programma... volevo dire la app Network Cell Info Lite che oltre a darti informazioni molto precise sul segnale ti dice anche dove si trova fisicamente l'antenna a cui sei connesso e ovviamente a che distanza.

credo che così potresti farti un'idea più chiara... io per dire pare sia connesso ad un'antenna a pochi metri di distanza nella mia stessa via e infatti navigo piuttosto bene, ma in altre zone dove sono stato la situazione non è così ottimale...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1