Quote:
Originariamente inviato da ivanohw
Sono tornato a Vodafone da Iliad ingolosito dall'offerta, ma ho avuto diversi micro addebiti poco chiari
|
Appena sono tornato in vodafone ho chiamato subito il 190 per un chiarimento sul giga extra, che costa ben 1 euro ogni 200mega, dopo essermelo fatto disattivare l'operatrice mi ha chiesto se volevo disattivare tutti gli altri servizi a pagamento come "rete sicura" (che costa 1 euro al mese) e cose simili, per ora (sono tornato in vodafone solo il 12 novembre scorso) non mi è stato scalato un solo centesimo extra.
Ti consiglio di fare la stessa cosa anche se credo si possano disattivare anche manualmente dalla app della Vodafone.
Quote:
|
inoltre spesso si punta nella connessione dati, se non faccio un secondo refresh non parte.
|
Quanto segnale hai e se fai uno speed test che valori ti da?
Da ignorante in materia ti consiglio anche il programma... volevo dire la app Network Cell Info Lite che oltre a darti informazioni molto precise sul segnale ti dice anche dove si trova fisicamente l'antenna a cui sei connesso e ovviamente a che distanza.
credo che così potresti farti un'idea più chiara... io per dire pare sia connesso ad un'antenna a pochi metri di distanza nella mia stessa via e infatti navigo piuttosto bene, ma in altre zone dove sono stato la situazione non è così ottimale...