View Single Post
Old 07-01-2019, 14:57   #7
rictre
Member

L'Avatar di rictre

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Purtroppo il discorso sulle cornici sottili è venuto fuori solo recentemente, per cui rivolgendoti al mercato dell'usato non credo che riuscirai a trovare qualcosa che abbia cornici sottili

Io punterei ad un T450s o un X1 Carbon, entrambi Lenovo linea Thinkpad. Su eBay ce ne sono diversi a prezzi buoni
Grazie NuT, ottima dritta, sto guardando e ci sono cose interessanti, magari standogli dietro si trova qualche offerta veramente buona! Conosci altri modelli che hanno avuto un seguito di ricondizionati come questi due thinkpad? io ho risolto con un dell e7240 full hd touch 16gb di ram e 500gb ssd e docking station a 270 spedito, come ti sembra? Ora sto cercando qualcosa con budget sui 300 per la ragazza, questi ricondizionati hanno garanzia che tu sappia?
CASE: Mastercase Pro 6 PSU: EVGA SuperNOVA 650 G2 MOBO: MSI B350 GAMING PRO CARBON CPU: AMD Ryzen 5 3600X DISSI: Noctua NH-D14 VGA: EVGA GeForce 1080 SC GAMING RAM: Corsair Vengeance DDR4 3200Mhz 16GB(4x4GB) SSD: SSD M.2 NVMe 970 EVO 500GB HDD: SAMSUNG 1 TB MONITOR: AOC G2590PX

TRATTATIVE POSITIVE
: Zetino74, pippop, ThunderTrunks
rictre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso