View Single Post
Old 07-01-2019, 07:45   #281
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
non ho avuto modo di vedere il nuovo tipo di notifica aggiornamento ma immagino sia tutto css modificato, per quanto riguarda il fatto che non la notifica e' strano.. dovrebbe fare un check al giorno

le traduzioni son state tutte rianalizzate da @Bovirus ultimamente quindi se c'e ancora qualcosa che e' scappato ti invito a segnalarlo

neve e lampeggio son cose ovviamente che esulano tutto il resto e che a breve verrano ripulite

ti elenco un po di file che vedo modificati (ho inteso come modificati solo liddove ho trvato un file .AN annesso) nel tuo pacchetto ma che a dire il vero non ho capito bene perche' alcuni sembrano utilizzare versioni vecchie dei file ma non capisco a che pro (e ho escludo dalla lista quelli cambiati al solo fine di cambiare la parola Technicolor con Ivymike)
001_gateway.lp
tabs-voice.lp (abilitato il DECT anche per chi non lo supporta?!)
002_broadband.lp (di questo pare ci sia una versione vecchia che fa perdere tutta la parte GPON e probabilmente bridge)
003_internet_pppoe_routed.lp
009_extensions.lp (perche' tolto il <br>? probabilmente va in conflitto con qualche tua mod css)
Boh a me non segnala mai nuove versioni comunque la mia notifica è questa:

Per le traduzioni mi trovo d'accordo con King_of_Kings_21 con cui avevo già parlato di sistemarle.
Tutte le altre modifiche sono connesse ai .css compreso il <br> tolto
Il dect lo lascio anche a chi non lo supporta come il file web mi fa apparire tutte le opzioni anche avanzate. Io preferisco avere tutto sotto mano e secondo me anche l'apparato sta a fare meno lavoro.

Ultima modifica di Ivy_mike : 07-01-2019 alle 08:02.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso