View Single Post
Old 25-12-2002, 23:10   #16
Fabio_si
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio_si
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 808
Quote:
Originally posted by "Matteo111"

E' la 8k3a che sbaglia a rilevare le temp, ma solo quelle dei thoro e da quello che so io, aggiornando il bios le temp dei thoro vengono rilevate correttamente, prova ad aggiornare il bios e vedi se cambia qualcosa
Ma qual'è il bios di cui parli ? Io li ho provati tutti ma il problema persiste. Conferma l'infaffidabilità del sensore della 8k3a con i thoro, comprovata anche anche dagli organizzatori di Pctuner, per mezzo di un sensore di precisione applicato sul retro della cpu.
Ai voglia a dire che la temperatura rilevata sul socket è meno affidabile di quella rilevata dal diodo interno della cpu. L'unica cosa che può cambiare è la velocità di variazione della temperatura, perchè da che mondo è mondo il calore tende a propagarsi e se io ho più di 50° sul core, stai pur certo che dopo un certo tempo ce li avrò anche sul retro.
Fabio_si è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso