04-01-2019, 19:16
|
#6695
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Cittā: torino underground city
Messaggi: 1692
|
Quote:
Originariamente inviato da .xavier
Non sono ancora utente Tiscali. Ho giā il loro modem, ma il giorno che dovevano attivarmi qualcosa č andato storto e non č avvenuta alcuna migrazione. E' da allora che non ricevo chiamate in entrata.
Essendo dunque ancora utente TIM, mi rivolgo al loro servizio. Solo che non ho chiamato il 187 ma ho aperto ieri la segnalazione tramite l'app MyTimFisso.
Sono rimasto impressionato: primo sms dopo un minuto dalla segnalazione, richiamato sul cellulare a voce dopo venti minuti, secondo sms dopo trenta minuti con link privato a loro sito per eventuali ulteriori segnalazioni. Ad oggi problema non risolto, vado sul link privato, riapro la segnalazione, stasera alle 20:47 (!) mi richiamano e verificano nuovamente il problema.
Mi chiedo: se avessi un problema simile da utente Tiscali, avrei lo stesso livello di servizio?
|
ahahah uguale uguale.
perdonami, non ho resistito.
__________________
Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup
|
|
|