Ciao, scrivo qui perché non ho trovato altro 3d più mirato e volevo un vostro aiuto perché non ci sto capendo nulla.
Attualmente ho una vecchia Tim Smart con Opzione Superinternet Plus che è arrivata a costarmi anche 50€/mese, per cui ho deciso di guardarmi intorno.
Nemmeno a farlo apposta negli ultimi giorni vengo contattato da 2 emissari TIM che mi fanno 2 proposte molto diverse:
1) il primo, dicendomi che non sono coperto dalla fibra, mi offre Internet Senza Limiti a 28€/mese, con abbassamento della velocità a 7Mbits (oggi arrivo a 13)
2) il secondo mi offre senza problemi e su rame Tim Connect Winter Edition al prezzo di 31,80€/mese (senza TimVision) per i primi 2 anni, per poi passare a 24,90€/mese successivamente. Quando gli dico che non ho la fibra mi spiega che non c'è problema, tanto arriverà entro l'anno prossimo… e nel frattempo viaggerò su rame alla massima velocità consentita (quindi 13MBits immagino).
La seconda proposta non mi sembra malaccio, ma non vorrei che fosse possibile solo 'commercialmente' e non 'tecnicamente', col risultato di restare a piedi, in mezzo alla burocrazia TIM e senza connessione.
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie