View Single Post
Old 27-05-2004, 02:24   #15
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist
secondo me è impossibile
la profondità della "vasca" è 2.5 cm....

comunque la migliiore che ho sentito è utilizzarla come terrario( si chiama cosi? ) x le formiche
Spiega un po? magari è interessante! Il fatto è che ho comprato un lian-li e non riesco a trovare un pannello con solo una finestra laterale. L'unica alternativa per vedere il proprio hardware nel case sarebbe proprio questo pannello che poi non mi dispiace se non fosse che i pesci girano su loro secondo delle orbite bidimensionali; sa troppo di finto! se si riuscisse a trovare un sistema per sfruttare questo prodotto con l'acqua in un altro modo mi convincerei. Voi continuate a parlare dello spazio angusto per dei pesci veri ma a me ancora non è chiaro se a parte le dimensioni della vasca questi potrebbero vivere perchè la funzione del pannello è tale da garantire le condizioni necessarie per un acquario o no. Se qualcuno volesse chiarire questo punto ne sarei felice. Se poi ci fossero delle idee alternative per ovviare ai pesci veri (pescetti veri ma invisibili tanto piccoli, non balene)... magari si ottiene anche qualcosa di meglio. Ma un terrario come dici... significherebbe provarsi dell'acqua; sarebbe un peccato.
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso