Quote:
Originariamente inviato da StIwY
Se questi giochini del menga macinano così tanti soldi, evidentemente investire sul cattivo gusto, paga. A rimetterci però è tutta l'industria videoludica, nel lungo termine, sempre più sviluppatori saranno portati a creare robette del genere. Non bastavano già DLC, early access, giochi mozzati all'uscita......tristezza.
|
A rimetterci è la qualità dei giochi e basta.
Se fanno cifre del genere con monnezza del genere (che non richiede certo grandi investimenti.. ) l'industria (almeno una parte di essa) prospera.
Ormai tutte le grandi software houses del passato (blizzard, ad esempio - ma anche valve - ) sono vuoti spettri di loro stesse.. tutti producono la stessa monnezza perché (incredibilmente) fa fare tanti soldi... i bei giochi fatti per i giocatori (e non per i soldi e basta) son sempre di meno; ovviamente nessuno è granché interessato a produrli.. perché richiederebbero molti più investimenti (anche dal lato creativo) ma renderebbero infinitamente di meno di 'sto ciarpame tutto uguale "che basta che ci metti un personaggio e una mappa nuovi ogni tanto e fai altri miliardi" che piace così tanto alle masse.
Quindi l'industria prospererà comunque... è la qualità (media) del gaming che sta precipitando e scadendo a livelli sempre più infimi..
Ormai è quasi tutto "e-sport" e basta.