View Single Post
Old 30-12-2018, 09:54   #34126
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Stavo pensando di disdire, pagare le penali e attivare con qualche altro operatore. Il fatto è che non so tra di loro come si passano i clienti. Se è solo un fatto di carte, amministrativo, e la posizione nell'armadio è sempre la stessa, allora non mi cambierebbe nulla, continuerei ad avere il problema. Se invece mi staccano proprio fisicamente e mi collegano da qualche altra parte, allora potrei tentare la fortuna. Ma guarda a cosa siamo arrivati.

Per non pagare le penali dovrei mettermi a fare lo speed test nemesys di Agcom che dura 3 giorni ma una volta funziona e 99 no, aspettare svariati mesi ecc.

Due mesi fa riuscii a farlo dopo le bestemmie più tremende e dopo 2 settimane mi rilasciarono il certificato del non rispetto della banda minima garantita, solo che non lo spedii alla Telemmerda perchè risolsero il problema, e adesso non vale più, dovrei rifarlo. Sto veramente incazzato a bestia, se becco un tecnico per strada lo trascino alla cabina e non lo lascio finchè non vede che problema c'è.

La cosa più assurda, ripeto, è che per loro se la portante è buona tutto il resto non conta nonostante abbiano in mano speed test fatti da loro stessi che la linea va a 2-3 mega in dw.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 30-12-2018 alle 09:57.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso