View Single Post
Old 24-12-2018, 10:30   #34410
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Esteticamente molto bello, ma leggendo le recensioni degli acquirenti (anche quelle in inglese), questa è quella che riassume meglio il pensiero generale...

Quote:
È ridicolo il rapporto qualità/prezzo (2 stelle)

Esteticamente è molto bello. E appare come un affare: poco più di 100€ per un case con pareti in vetro temprato.
All'atto pratico l'unico aggettivo che mi viene in mente è ridicolo. Ho trasferito il mio computer dal case attuale (un Raven RVZ02, un case fanless) a questo case, che arriva corredato di una ventola da 140mm in exhaust. Ho ripulito la componentistica da ogni traccia di polvere e ho aggiunto per scrupolo due ventole da 140mm della noctua, entrambe in intake come da manuale. Il risultato è che ho un case più grande, più rumoroso, e meno performante. La CPU, che con un overclock minimo sul mio case attuale tiene i 70 gradi fissi, qui ha raggiunto durante uno stress test 82 gradi (e dopo ho fermato tutto perché non volevo bruciarla). La scheda video, che sul case vecchio dopo una mezz'ora di stress test raggiunge gli 84 gradi e rimane ferma lì (perché le geforce limitano il throughput per mantenere la temperatura a questo limite), in questo case ha raggiunto in neanche dieci minuti 87 gradi (e dopo di che ho spento perché anche qui non volevo bruciare 600€ di scheda video).
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso