View Single Post
Old 23-12-2018, 19:24   #15504
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
L'860 evo non è un m2, quindi le temperature non sono un problema, forse quello a cui ti reiferisci è il 960
Esiste anche m2, che è un formato, non identifica l'interfaccia.
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Dipende sempre da quello che uno ci deve fare, dalla mentalità e dalle competenze.

Con il famoso hp 6735s, prima di upgradarlo con processore dual core e ssd, avevo chiesto nella mia città a più di 10 tecnici cosa si potesse fare a livello di prestazioni e nessuno mi ha suggerito lo swap cpu + ssd.

Suggerendo il cambio cpu molti negavano che fosse possibile, altri dicevano che non conveniva etc etc.

Son due anni che il pc gira e il proprietario è soddisfatto con una spesa di ca 70€.

Se prendiamo un celeron n2800 e un m780, non è che la differenzia sia tanta, così come un netbook ha le stesse prestazioni di un pentium 3-s.

Macchine offline,mediaplayer o pc collegati ad apparecchiature etc etc

Anyway, non ho chiesto un parere sulla convenienza, ma sulla fattibilità.
Fattibile potrebbe essere, se il disco viene rilevato dal sistema, ci avevo pensato anch'io, ho un notebook di un amico con HD danneggiato, pata,. Un adattatore pata m2 data Costa pochi euro, un sarà m2 anche, e se non va si rende... Il mio amico ha detto che aspetta che si rompa il disco del tutto... La spesa sarebbe inferiore a 50€, il notebook magari non li vale, ma nuovo costa, e solo x scrivere e navigare ancora va bene...

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso